mercoledì 5 febbraio 2014

Video on Demand | VOD

Cari tutti,

eccoci di nuovo qua, che poi tutti e un parolone, visto che sto parlando da sola:).
Ieri sera ho prenotato un posto nella grande sala online di #myMovies (http://www.mymovies.it/film/2013/pussyriotapunkprayer/) per vedere il documentario delle Pussy Riot, devo dire fatto veramente molto bene.
La cosa di cui voglio parlare ora, e la possibilità, grazie al Video on demand, di vedere film in streaming gratis(su mymovies), prenotando il vostro posto al cinema (il cinema è la sedia di fronte al pc) semplicemente iscrivendosi al sito e facendo il Login. 
Quindi ti siedi e ti godi il tuo film ad alta risoluzione... Ottimo.
L'unico problema che ho avuto è stata la connessione, ma quelli di mymovies hanno proprio pensato a tutto. In chat c'è un povero cristo di nome Gianluca, veramente molto gentile, che è pronto a darti assistenza se hai dei problemi. Quindi colgo l'occasione per dire GRAZIE MILLE GIANLUCA.


A tal proposito, durante Business Street (Panel del 14 Novembre 2013 L’era della Distribuzione digitale. Nuovi modelli di Distribuzione e fruizione)sono venuta a contatto con diverse realtà, rimanendo sempre all'interno del VOD. e vi posto alcuni dei contenuti presentati dai relatori. 
Quello che trovate di seguito è la relazione di Ross Fitzsimons, su Curzon Home Cinem, a me è piaciuta molto e lo trovata stimolante e interessante.







Altri sono: 
http://www.romacinemafest.it/tower-file-storage/cinema/10299/attachment/von-johnson-presentation-1.pdf
http://www.romacinemafest.it/tower-file-storage/cinema/10299/attachment/under-the-milky-way-presentation-1.pdf

Infatti faccio i complimenti a Paz per il bellissimo Panel che ha organizzato.
Invece guardate cosa ho trovato a Rotterdam:

 


Potrei continuare a postare mille di altre cosa ma penso che mi perderei come già sto facendo quindi ora mi fermo qui.

Ciao A tutti

KEEP IN TOUCH...

Nessun commento:

Posta un commento